MSN Messico intervista Kristen Stewart

« Older   Newer »
  Share  
~ Black.Star;
view post Posted on 18/8/2009, 12:10




CITAZIONE
Il giornalista Oscar Uriel di MSN Messico ha avuto l’occasione di intervistare la star di “The Twilight Saga: New Moon” Kristen Stewart, durante il Comic Con tenutosi a San Diego il mese scorso. Kristen Stewart sfoggia ancora il look di Joan Jett, dovuto alle riprese del film “The Runaways”. Ha completamente evitato qualsiasi contatto visivo con i giornalisti che la devono intervistare. Credo dipenda dal fatto di essere estremamente timida nonostante sia un aspetto del suo lavoro. Siamo riusciti a parlare con lei delle difficoltà che ha riscontrato nell’interpretare il ruolo di Bella Swan nel secondo capitolo della Saga.

Kristen parlando di New Moon dice: “in questo film l’unico modo in cui possiamo vedere Edward è attraverso il punto di vista molto soggettivo di Bella. È solo tramite la sua memoria che lui è presente, poiché non è fisicamente presente. Questo film è molto più emotivo del primo, vi posso promettere che, chiunque abbia letto i libri sa che il secondo libro è molto più intenso rispetto al primo, perché a differenza di Twilight, New Moon non parla del tuo primo amore” e continua “In questo film, Bella si presenta come un persona maniaca e depressa e la mia sfida principale era ‘come posso ottenere questo carattere? E come posso interpretare un personaggio che sta provando una tale sofferenza? ’ è stato molto duro ritrarre una giovane donna che sta superando i momenti duri della vita. So che nella mia carriera non sono stata coinvolta in molti progetti che hanno generato tanta attesa come Twilight, e infatti devo confessare che sono una fan del progetto. Sono così eccitata di vedere come il film viene preparato, quali sono i primi trailer etc… So che i fan sono preoccupati che Edward non ci sia tanto in questo film, ma credetemi, si vedrà abbastanza, e del resto, se Edward Cullen non lascia Bella, come facciamo ad andare a riprenderlo? ” conclude l’attrice.

 
Top
0 replies since 18/8/2009, 12:10   41 views
  Share