Rob a NY: avvistamento!

« Older   Newer »
  Share  
•{Sweet Britney
icon3  view post Posted on 12/6/2009, 14:48




Ero in un bar ieri sera e Rob era lì con TomStu ed Emilie de Ravin e altri cinque tipi con l'accento. Lui e TomStu hanno lasciato i loro cappucci tirati su per tutto il tempo e lui ed Emilie chiacchieravano molto in un modo amichevole. Lui è alto e molto magro in persona ed il sorriso è semplicemente irreale. Sembravano divertirsi.

Sono arrivata lì alle 00.15, ma erano già lì quando sono arrivata e non se ne sono andati fino alle 2.00 di mattima. TomStu, Emilie e Rob sono andati via insieme. Non una sola persona ha chiesto un autografo o una foto. Tutti lo lasciavano essere se stesso. C'era anche qualche altra celebrità al bar (che è piccolissimo, comunque)... Inclusi Danny Masterson, Ben Foster e Alexis Dziena.

Un posto proprio piccolo, scuro e lui è stato circordato dagli amici per tutto il tempo. Sapevo che avrei rovinato tutto se lui mi avesse visto fare una foto. Non riesco ancora a credere che era lì a divertirsi per così tanto tempo senza un'interruzione ed anche io ero lì a divertirmi.

Fatto divertente: non sono mai stata più felice di essere una fumatrice. L'area fumatori era piccola ed un sacco di gente era ammassata lì, quindi ad un certo punto ho dovuto schiacciarmi dietro Rob e dire "permesso", anche solo per entrare nell'area designata (il buttafuori era incavolato perchè tutti si ammassavano e non si riversavano sul marciapiede), fatto che mi ha fatto guadagnare (da parte di Rob, ndt) un sorriso ed un cortese passo laterale.

Altro fatto divertente: sono rimasta affascinata da TomStu come lo sono stata da Rob! Stava discutendo dei suoi libri preferiti con qualcuno in questa piccola area fumatori e sembrava davvero appassionato ed informato. Amo i ragazzi intellettuali. L'accento non guastava.



E' solo un amica niente panico U.U

 
Top
~ Bella.Swan;
view post Posted on 12/6/2009, 14:51




 
Top
•{Sweet Britney
view post Posted on 12/6/2009, 14:58




nn ti spaventare è sholo un amikuzza U.U
 
Top
~ Bella.Swan;
view post Posted on 12/6/2009, 15:27




vero! l'unico suo ammore è Kris *___*

giusto giusto U__U
 
Top
•{Sweet Britney
view post Posted on 12/6/2009, 15:29




o gesu' -_-
 
Top
Vampire Princess...
view post Posted on 7/7/2009, 23:44




spero gesu!
 
Top
5 replies since 12/6/2009, 14:48   59 views
  Share