Ronaldo, un'altra notte da Paris, Il portoghese tra gli invitati di un party privato

« Older   Newer »
  Share  
~ Bella.Swan;
icon2  view post Posted on 14/6/2009, 15:37




image
E due. Dopo le coccole ed effusioni scambiate sui divani del nightclub di Los Angeles 'My house' e bagnate da fiumi di champagne e proseguite fino alle 5 del mattino a casa della sorella Nicky, Cristiano Ronaldo è già tornato a far visita a Paris Hilton. E' accaduto la notte successiva al primo incontro di fuoco. Paris, dicono i suoi amici, era molto stanca e così ha deciso di non uscire e di tenere un piccolo party privato. E tra gli invitati c'era anche l'asso portoghese. "Ronaldo è arrivato dopo mezzanotte e si è trattenuto per un'ora - fanno sapere i ben informati - E' stata una cosa tranquilla con pochi amici, niente a che vedere con la notte precedente".

Cristiano Ronaldo ha poi proseguito i festeggiamenti per il suo trasferimento 'stellare' dal Manchester United al Real Madrid nel suo hotel con alcuni amici, gli stessi a cui, durante la giornata, avrebbe raccontato i trascorsi con la bella ereditiera facendo leggere loro anche lo scambio di sms bollenti. "Aveva la faccia di un gatto che si era appena mangiato il topolino"...





Che delusione sto ragazzo! <_<
 
Top
•{Sweet Britney
view post Posted on 14/6/2009, 15:41




oddioooo O.O
mamma mia nn ho paroleeeee O.O

:o:
 
Top
~ Bella.Swan;
view post Posted on 14/6/2009, 15:42




eh io ne avrei tante ma non le dico :lol:
 
Top
•{Sweet Britney
view post Posted on 14/6/2009, 15:48




ahahahahah appunto U.U
xo mi deludeeeee O__________O
 
Top
Vampire Princess...
view post Posted on 19/7/2009, 17:23




a chi lo dici...! o.O
 
Top
4 replies since 14/6/2009, 15:37   58 views
  Share