Kristen Gelosa?!

« Older   Newer »
  Share  
•{Sweet Britney
icon13  view post Posted on 15/6/2009, 13:33




Kristen è gelosa della co-star di Rob?
Oh no! Potrebbero già esserci guai all'orizzonte per Kristen Stewart e Rob Pattinson!?
Come sapete,Kristen è qui a LA a girare "The Runaways", mentre Rob è a New York e sta lavorando alla storia romantica "Remember Me", star magazine riporta che Kristen è in assoluto panico, crede che perderà il suo sexy amante per la sua nuova co-star Emilie De Ravin!
Una fonte ha detto al magazine: Kristen lo chiama a nonstop da quando è a New York
e diventa ansiosa quando lui non risponde. E' nervosa perchè pensa che cadrà ai piedi di Emilie. Pensa che sia solo questione di tempo prima che (Rob) si leghi ad un'altra ragazza.
Ma ci aspettavamo che kristen e Robert fossero così follemente innamorati? potrebbero esserlo, ma Kristen potrebbe avere un'altra buona ragione per cui essere preoccupata -
Emilie ha rotto con il marito lo scorso mese e la biondina è famosa per innamorarsi delle sue co-star, anche se sono coinvolte con qualcun altro. Star ha riportato che mentre girava il tv show Roswell nel 2000, Emilie ha agganciato Jeson Behr che stava all'epoca con un'altra componente del cast, Katherine Heigl! Stiamo parlando di una ruba uomini!
Rob potrebbe essere il suo nuovo ragazzo per ripicca!- dice la fonte - E' il suo tipo, fresco e cesellato.
Noi di certo speriamo che Rob stia con Kristen e non ci caschi con Emilie...per quanto possa essere carina,noi siamo di parte, quella di K.Stew!




PS: mi credete?? nn ci sto a capire piu' nullaaaaaa :wacko:
 
Top
~ Bella.Swan;
view post Posted on 15/6/2009, 13:38




ma quindi stanno insieme??
si pero' s'accolla troppo kris!
non c'è bisogni che lo controlli ogni 5 secondi, tanto se vuole andare con quell'altra lo fa e basta! calmati O.o
 
Top
•{Sweet Britney
view post Posted on 15/6/2009, 13:40




si appunto ahahahah....
xo nn ci sto a capire lo stesso!!!!
O.o
 
Top
Vampire Princess...
view post Posted on 16/7/2009, 20:32




mmm..idem! ma Rob e Kris stanno insieme o No?? O.o
io nn capisco davvero! cmq figlia mia nn c'è bisogno di stare appiccicata a una persona 24 ore su 24! Roby è un ragazzo maturo sa scegliere da se! U_U
 
Top
3 replies since 15/6/2009, 13:33   158 views
  Share