"Voglio aiutare gli altri in Africa"

« Older   Newer »
  Share  
~ Bella.Swan;
icon12  view post Posted on 16/6/2009, 13:39




imageKristen Stewart è divenuta celebre con “Twilight” ma ora che la sua vita è cambiata rivela...

E' la protagonista di “Twilight” insieme a Robert Pattinson e grazie a questo film la bella Kristen Stewart può dire di aver cambiato la sua vita e di essere una celebrità in grande ascesa. Ma nonostante questo non si monta la testa e, anzi, fa una rivelazione.

La Stewart al mensile “Topgirl” racconta infatti che le piacerebbe fare la volontaria in Africa e al magazine dichiara: “Appena posso voglio andare in Africa e aiutare gli altri, anche con i soldi che sto guadagnando. Gli attori prendono cifre pazzesche e spesso non pensano nemmeno ad aiutare chi ha meno mezzi”.

L'attrice dimostra di essere già molto ben informata sull'argomento: “Ci sono cooperative in Africa a cui tu dai i soldi per iniziare e poi riescono ad andare avanti con le loro forze. Voglio fare questo: viaggiare ed essere utile agli altri”.

Già nelle ultime apparizioni pubbliche in occasione di show televisivi e premiazioni la bella Kristen ha dimostrato di essere piuttosto diversa da molte sue colleghe. Lei stessa spiega: “Discoteche e feste mi intimidiscono. Mi sconvolge il fatto che tutti in quell’ambiente vogliono essere ‘esclusivi’ ed è una cosa che mi allontana dalla gente. È davvero un ambiente poco confortevole”.

La Stewart promette, dunque, che farà di tutto per rimanere se stessa e dice di amare la musica, la fotografia e i libri, tanto che si dedicherebbe alla scrittura, conferma, se non facesse l'attrice.

Intanto sul web sono già state diffuse le immagini con il suo nuovo look di capelli (scuri e mossi) per il film The Runaways, in cui interpreta la chitarrista Joan Jett della prima banda rock composta da sole ragazze, The Runaways, appunto.
 
Top
•{Sweet Britney
view post Posted on 16/6/2009, 21:08




ke brava ke è pero' *___*
 
Top
Vampire Princess...
view post Posted on 16/7/2009, 20:27




Brava! Molto altruista!
Mi piace! ^_^
 
Top
2 replies since 16/6/2009, 13:39   75 views
  Share