Non si tratta solo di Rob e Kristen—ma "dell'intero cast!"

« Older   Newer »
  Share  
~ Bella.Swan;
icon5  view post Posted on 17/6/2009, 13:07




image

Credevate che il rapporto tra Rob e Kristen fosse l’unica preoccupazione della Summit? Niente affatto! “Si tratta dell’intero cast!” ci dice in esclusiva la nostra fonte di Twilight, riferendosi ai flirt che hanno avuto luogo a Vancouver, in Italia e ovunque lo studio cinematografico mandi questi ragazzi fortunati a fare promozione ai film della serie.

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono solo la punta di questo scandaloso iceberg—questo ci è stato assicurato. La Summit è diventata una specie di baby-sitter per questi bei giovani arrapati che non riescono a togliersi le mani di dosso. E come dargli torto?

Gli ormoni di Twilight, ci viene detto, sono un po’ fuori controllo, a tal punto che la Summit teme di non riuscire a contenere il cast insieme in maniera professionale per ancora molto tempo…

Ecco perché la Summit “sta producendo [i film] più velocemente possibile” e “girando [tutti i sequel] uno dopo l’altro”, aggiunge la nostra fonte. Lo studio sta cercando infatti di evitare uno scandalo o un diverbio tra membri del cast che potrebbe plausibilmente “mettere in pericolo” o rovinare l’intera serie.

Più precisamente?

Una storia d’amore seguita da una separazione, un tradimento, una gravidanza—qualsiasi cosa che potrebbe ritardare le riprese, lasciare l’amaro in bocca ai fan, o rovinare del tutto la produzione, ci dicono le nostre fonti interne a Twilight.

Come se non l’avessimo previsto!

Con il freddo di Vancouver, questi bellissimi ragazzi devono pur trovare il modo di stare al caldo, no? Insomma, il set di New Moon è sorvegliato quanto un ballo liceale di fine anno.

Anzi, molto peggio.

E a noi non fa che piacere. Ma usate le precauzioni, ragazzi! E lasciate stare Dakota Fanning, ha solo 15 anni! D’altra parte, però, quell’età Miley Cyrus stava già mostrando la schiena nuda a tutto il mondo—crescono così in fretta, vero?







:blink: :blink: :blink:
 
Top
Vampire Princess...
view post Posted on 7/7/2009, 23:28




assolutamente si! però che esagerazione! Io credo che gli attori di Twilight siano abbastanza maturi da capire quando devono fermarsi. Io almeno lo spero.
 
Top
1 replies since 17/6/2009, 13:07   54 views
  Share