Robert Pattinson ha chiesto a Kristen Stewart di scegliere tra lui e il suo ex Michael Angarano, E' differente dall'altra

« Older   Newer »
  Share  
•{Mistica;
icon10  view post Posted on 17/6/2009, 13:53




Non è solo la saga di New Moon a continuare (su Cineblog tutti gli aggiornamenti), ma anche quella tra Robert Pattinson e Kristen Stewart: stanno insieme? Non stanno insieme? Si sono baciati? Non si sono baciati? Le ultime notizie parlano di un bacio “non del tutto bacio” e sopratutto di una notte passata assieme in un cottage chiamato “Valentino” dell’albergo The Charlie, a West Hollywood.

Allora stanno assieme? Non si sa, perchè il cottage ha due camere da letto… Insomma, ogni volta che si parla di questi due sembra che ci sia un passo avanti e uno indietro. Ora però ci sono le dichiarazioni di un amico della coppia, direi molto ben informato:

“Robert è davvero frustrato: se Kristen non è interessata a una relazione seria, basta che glielo dica, e lui se ne farà una ragione! Invece lei sembra ancora attratta dal fidanzato storico, Michael Angarano, e non si decide. A questo punto Robert le ha dato due mesi di tempo per decidersi mentre lui è a New york a girare “Remember Me”.
 
Top
•{Sweet Britney
view post Posted on 17/6/2009, 13:54




ah vero l avevo letta XD
cma nn si sa ankora...meglio aspettare le voci ufficiali visto ke qui sembra BEAUTIFUL! :wacko:

 
Top
•{Mistica;
view post Posted on 17/6/2009, 14:01




Peggio peggio di Beautiful
 
Top
Vampire Princess...
view post Posted on 5/7/2009, 20:12




Non peggio! Non esageriamo. Comuunque.
Io non credo che stiano insieme. Almeno lo spero!xD
 
Top
»Zouccia_M:A
view post Posted on 7/7/2009, 21:30




Ma io non credo proprio....è meglio aspettare una notizia più certa
 
Top
•{Sweet Britney
view post Posted on 7/7/2009, 21:47




bravissime quotooooooo <333
 
Top
Vampire Princess...
view post Posted on 7/7/2009, 23:19




;)
 
Top
6 replies since 17/6/2009, 13:53   70 views
  Share