La Hardwicke non rinuncia a Pattinson e a Kristen Stewart

« Older   Newer »
  Share  
•{Mistica;
icon1  view post Posted on 17/6/2009, 13:57




Come si fa a non avere nostalgia di Robert Pattinson e Kristen Stewart? Questo sembra pensare Catherine Hardwicke, regista di Twilight e autrice del successo planetario dei due attori prima semi-sconosciuti. "Ci sono diversi progetti nel futuro per i quali spero di tornare a lavorare con loro" ha rivelato recentemente la Hardwicke in un'intervista.

Andando a scavare tra i lavori futuri della regista, troviamo soprattutto Maximum Ride, pellicola che la regista definisce "un fantasy selvaggio e pieno di azione incentrato su sei personaggi metà umani e metà uccelli", ma anche un film ispirato all'Amleto e l'adattamento di un romanzo dal titolo If I stay

Se per Shakespeare la Hardwicke ha già scelto Emile Hirsch, per gli altri due film la regista spera di riuscire a riunire le sue storiche "creature". Soprattutto If I Stay parrebbe secondo lei particolarmente adatto alla Stewart, visto che racconta la storia di una diciassettenne musicista di nome Mia (ricordiamo che l'attrice è al lavoro sul film che narrerà le vicende della band al femminile The Runaways).

Innamorata dell'alchimia nata tra i due attori sul set vampiresco e desiderosa di plasmarla per i suoi nuovi film, la Hardwicke promette a tutti i fans che terminata la saga di Twilight potranno ancora vedere la coppia assieme, chissà, forse per altre romantiche storie d'amore.

 
Top
•{Sweet Britney
view post Posted on 17/6/2009, 13:58




*___*
 
Top
•{Mistica;
view post Posted on 17/6/2009, 14:00




Come si fa a non avere nostalgia
 
Top
Vampire Princess...
view post Posted on 7/7/2009, 23:23




io senza Rob non vivooo
 
Top
•{Sweet Britney
view post Posted on 8/7/2009, 10:46




iooo ke nn vivo piu' di un ora senza teeee xD
 
Top
Vampire Princess...
view post Posted on 14/7/2009, 16:07




ahah! troooppo forte! ;)
 
Top
5 replies since 17/6/2009, 13:57   56 views
  Share