E Micheal Angarano copiò Rob

« Older   Newer »
  Share  
~ Bella.Swan;
icon6  view post Posted on 20/6/2009, 23:05






ma non si puo' <_<

image

Gelosia per Kristen, forse. :shifty:

image


Ma tu, Macaco inutile, credo che dovresti sapere che ci puoi provare quanto vuoi ma non sarai mai ai livelli di Bob!
Si perchè puoi copiargli il look ma non hai quel fascio di luce divina che avvolge Robbolo oppure quella luminescente aureola :wub:
Mettiti in testa che tu, essere immondo e inutile -_- , non sei LUI *_* :rolleyes:
ok non parlo piu'






Angarano, fotocopia malriuscita di Pattinson

Questo ragazzo non si arrende, pur di far breccia nel cuore della sua ormai - a quanto pare - ex, Kristen Stewart.
Già da tempo Michael si faceva vedere in giro vestito molto simile a Rob, casualità? Mah, sta di fatto che se anche volesse tentare di copiare lo stile di Rob, la questione sta sfiorando un il ridicolo :| vi pare? questo per me non ci sta tutto.


image

Se notate dalla foto possiamo notare la "casuale" somiglianza: capelli spettinato, occhiali da solo con la stessa forma di quelli di Rob, camicia a quadri aperta con maglietta sotto... che ne pensate?


image
 
Top
•{Sweet Britney
view post Posted on 21/6/2009, 10:27




looooooooool
STAMANI HO AVUTO I TESTIMONI SU UN FORUM DI ROB E Kris e hanno detto ke angarano nn si è lasciato con kristen solo perke' lui nn è stato presente nel cast o da qualke altra parte i gossip pensano subito a qst...o meglio i rumours!.. E' STATO DETTO KE KRIS VOLEVA ROB MA ROB VARIE VOLTE L HA RESPINTA... ora qst nn lo so.. ma di angarano è sicuro ke stanno ankora insieme :)

 
Top
~ Bella.Swan;
view post Posted on 21/6/2009, 14:12




mah mi sembra un po' strano! Secondo me i giornalisti non si potevano inventare tutto di sana pianta quindi qualcosa di vero ci sara', anche perchè nessuno ha smentito niente come hanno sempre fatto... puo' essere che lei è ritornata con l'ex ma sicuramente qualkosa tra Kris e Rob c'è, l'ha detto pure la Watson che conosce Rob quindi.... non avrebbe motivo di mentire, almeno lei!
 
Top
~ Lady_Vampire•}
view post Posted on 21/6/2009, 14:45




Ridicolo!

CITAZIONE (~ Bella.Swan; @ 21/6/2009, 15:12)
Secondo me i giornalisti non si potevano inventare tutto di sana pianta quindi qualcosa di vero ci sara'

Quoto..Sperosia vero xD Scusate ma io quei 2 li voglio insieme :wub:
 
Top
Vampire Princess...
view post Posted on 19/7/2009, 18:26




mmm..per me non fa alcuna differenza!!
La cosa che mi fa imbestialire è come Angarano ha copiato Robert! Ma non una cosa o due, tutto!! ma si può essere più falsi? è inutile tagliarsi i capleii comprare un paio di occhiali da sole e metteresi la giacca uguale a quella di Robert...noi le brutte fotocopie le rispediamo al mittente! -_-
 
Top
4 replies since 20/6/2009, 22:55   108 views
  Share