Kristen Stewart: “Robert Pattinson mi ruba la scena”

« Older   Newer »
  Share  
~ Lady_Vampire•}
icon5  view post Posted on 30/6/2009, 22:54




Il film Twilight, che narra dell’amore tra una ragazza e un vampiro, ha avuto un enorme successo ed ha sbancato il botteghino.

I giovani attori protagonisti si sono trovati a dover gestire una popolarità inaspettata: Robert Pattinson, nei panni del vampiro Edward Cullen, è diventato l’idolo delle teenager. Kristen Stewart, che interpreta Bella Swan, è la ragazza da proteggere nei sogni di molti maschietti.

Tuttavia, a quanto pare, Kristen non ama i suoi fan e afferma di non saper gestire il successo e di essere un po’ traumatizzata dalla situazione. Ma come: la Stewart ha recitato in ben 18 film nei suoi 18 anni di vita, e non saprebbe gestire la popolarità?

Qui c’è qualcosa che non quadra! Leggendo la sua dichiarazione, tuttavia, scopriamo un piccolo retroscena:

“Non sono per niente brava ad essere famosa - ha dichiarato la Stewart in un’intervista - Alcuni sono perfetti per questo ruolo. E’ come l’altro lato di questo lavoro. Ma non posso credere che anche io devo farlo. Sono aiutata dal fatto che sono orgogliosa di Twilight e sono anche una grande fan del libro. Tuttavia è così strano vedere persone della mia età che impazziscono per Robert Pattinson e vorrebbero saltargli addosso… Questa cosa mi intimidisce e mi scoraggia un po’.”

Capito il problema? Kristen Stewart è gelosa del successo di Robert e si sente messa da parte agli occhi dei fan. Anche il giovane Taylor Lautner, nel ruolo del licantropo Jacob Black, rischia di gettare un’ombra su di lei: nel film New Moon, il seguito di Twilight, Taylor avrà una parte importante e sarà al centro dell’attenzione. Chissà come reagirà Kristen…

 
Top
»feduzza.M.&.A.
view post Posted on 5/7/2009, 19:05




ma chi è lei? Miss universo! U_U anche robert è un protagonista del film. Lei non può essere sempre al centro dell'attenzione!! Bha...
 
Top
Vampire Princess...
view post Posted on 5/7/2009, 19:08




la risposta di prima l'ho scritta io ma con un altro account. Sono un pò sbadata... xD
 
Top
•{Sweet Britney
view post Posted on 6/7/2009, 17:24




ah ok xD pensavo ke fosse un utentina nuova...
 
Top
Vampire Princess...
view post Posted on 12/7/2009, 20:54




emm....no! xD mi dispiace!
 
Top
4 replies since 30/6/2009, 22:54   120 views
  Share