new moon

« Older   Newer »
  Share  
Vampire Princess...
view post Posted on 3/7/2009, 21:09




Salve ragazze e ragazzi appassionati di Robert!!
Questa è la mia prima discussione! Bene bene...Siete anche voi eccitati come me per l'uscita del film di new moon! Io ho sentito dire che la colonna sonora sarà scritta dai JB...-_-. A me non piacciono molto. Sinceramente mi aspettavo qual cosa di più dei JB! Invece sono felice che abbiamo preso Dakota Fannig come Jane. Un'attrice di talento come lei di sicuro darà un tocco in più al film! Ma sono anche triste xkè roby nn sarà presente durante tutto il film...:( adesso voglio sentire la vostra.


Attached Image: twilight20.gif

twilight20.gif

 
Top
~ Bella.Swan;
view post Posted on 4/7/2009, 13:06




JB?? O.o
Oddio che orrore! Cioè non credo siano adatti al film!
Per Twilight c'erano i Paramore e ora i Jb O.o
 
Top
~ Lady_Vampire•}
view post Posted on 4/7/2009, 13:18




Robert non sarò prensente?? Giusto perkè ci sarà quel lupacchiotto da 4 soldi :cry: A MORTE JACOOOOB :cry:
 
Top
Bloody.Vampire_}
view post Posted on 8/7/2009, 11:23




Invece io ho sentito che sarà molto presente...
In un video con i sottotitoli ho letto che Kri diceva che quando Bella sente la voce di Edward nel libro, nel film comparirà Robert traslucido xD Quindi ci sarà molto più Robertino di quanto ci aspettiamo! :)
 
Top
~ Bella.Swan;
view post Posted on 8/7/2009, 12:41




CITAZIONE (Bloody.Vampire_} @ 8/7/2009, 12:23)
Invece io ho sentito che sarà molto presente...
In un video con i sottotitoli ho letto che Kri diceva che quando Bella sente la voce di Edward nel libro, nel film comparirà Robert traslucido xD Quindi ci sarà molto più Robertino di quanto ci aspettiamo! :)

Si si anche io sapevo cos'!
Anche perchè uno dei lati belli del film è proprio Rob, se lo tolgono diventa uno schifo :lol:
Comunque ho sentito anche un intervista dove il regista diceva che New Moon sarà tipo un film di paura perchè ci saranno scene spaventose O____O
 
Top
Bloody.Vampire_}
view post Posted on 8/7/2009, 13:11




Oddio :S :S
 
Top
•{Sweet Britney
view post Posted on 8/7/2009, 13:58




Io sn eccitatissimaaaa
prensente o non presente robbolo sara' la mia eccitazione anke di un secondo soloooo xD
me molle fuori di testa xD
 
Top
Bloody.Vampire_}
view post Posted on 8/7/2009, 14:00




Ti capisco xD Ahaha
 
Top
»Zouccia_M:A
view post Posted on 9/7/2009, 15:56




io non vedo l'ora che esca,il libro mi è molto piaciuto e sono sicura che il film non sarà da meno...cosa? i jb? Ma perfavore perchè?=(
E poi nel film finalmente taylor si toglierà il parruccone da jacob (LL)
 
Top
Vampire Princess...
view post Posted on 9/7/2009, 16:18




già! addio parrucca! ma dov'è il mio rib! io mi morderò le unghie finchè non lo vedrò senza camicia con quel fisico da paura!! OME!! che bonazzoooo! Lo amooo e ricordate!! w Team Cullen
 
Top
9 replies since 3/7/2009, 21:09   90 views
  Share