inventiamo una storia??

« Older   Newer »
  Share  
Vampire Princess...
icon4  view post Posted on 10/7/2009, 12:58




Ragaze vi va di inventare una storia?Possibilmente con robert! Ok...comincio io...
Era una notte buia e tempestosa...il vento batteva maligno contro le mie finestre.La pioggia cadeva lentamente facendo un lieve suono che mi addormentava i sensi..Mi sedetti sul letto e...



Tocca a voiiii!:D
 
Top
Bloody.Vampire_}
view post Posted on 10/7/2009, 13:21




presi un libro a caso dalla libreria. Non volevo dormire perchè era ancora presto. Lessi le prime tre pagine, ma mi stancai subito perchè era un libro abbastanza noioso, quindi mi alzai e...
 
Top
•{Sweet Britney
view post Posted on 10/7/2009, 17:05




sentii la mia porta di casa sbatacchiare e senti' dei piccoli ululi dei lupi in quel momento non ci pensai molto su e...
 
Top
Vampire Princess...
view post Posted on 17/7/2009, 13:02




andai in cucina a prendere qualcosa ds bere in cucina. Guardai fuori dalla finestra. Il mondo sembrava dormire, l'unica sveglia ero io. La pioggia aveva bagnato tutto, ma fortunatamente adesso aveva smesso di piovere. Guardai gli alberi. Le foglie pemdavano sai rami gocciolanti...Aguzzai la vista e vidi che qualcosa tra quelle foglie si stava muovendo...
 
Top
Bloody.Vampire_}
view post Posted on 17/7/2009, 13:06




...ma che diavolo era? Aprii la finestra e mi affacciai... La pioggia si era calmata ma il vento continuava ad infuriare contro il mio viso. Uscìì la testa dalla finestra e alzai gli occhi fino all'albera e allora vidi...
 
Top
•{Sweet Britney
view post Posted on 17/7/2009, 13:31




un ragazzo... ma nn un ragazzo qualunque...era arrampicato proprio li sull alber...a dorso nudo e tutto luminoso....la sua bellezza mi affascino' da subito..e quindi....
 
Top
Vampire Princess...
view post Posted on 18/7/2009, 19:33




per un secondo immenso rimasi imbambolata a guardarlo stupita. Non sapevo proprio cosa fare. Chiusi la finesta ed entrai. Avevo il viso bagnato. Ancora qualche piccola goccia d'acqua scendeva lievemente sul mio viso ovale. Alzai la tendina, ma lui era sparito. Salii in camere delusa.Il giorno dopo....
 
Top
6 replies since 10/7/2009, 12:58   58 views
  Share