Robert Pattinson 'Is Amazing In Bed'

« Older   Newer »
  Share  
~ Bella.Swan;
icon6  view post Posted on 13/7/2009, 17:01







n breve: l'anno scorso Rob avrebbe frequentato un'attrice conosciuta tramite amici; la tipa avrebbe confidato al National Enquirer[fonte assai attendibile lol] che...a letto è fantastico! [chi dubitava?!?! :lol:] e che è molto passionale.


CODICE
come affermato da una sua ex ragazza - un'attrice on la quale rob è stato per 2 mesi l'anno scorso dopo averla conosciuta tramite degli amici - il ragazzo di twilight è fantastico a letto.
vi era questa alchimia tra di noi che ha reso i nostri baci fantastici ha affermato la ragazza al national enquirer. sentivo l'elettricità scorrere tra noi 2.
sia io che lui eravamo molto passionali ecco perchè a letto si era sempre fantastici.
ogni volta la sera ci davamo un'occhiata a vicenda perchè si stava andando a casa e il che rendeva tutto molto eccitati. ha aggiunto l'ex fiamma di robert. - la tensione era così forte che non riuscivamo a controllarci. è stato straordinario.
oltre a tutto ciò sembrerebbe che al momento rob abbia lasciato kristen stewart per fmettersi con la sua co-protagonista in remember me emilie de ravin.
robert ha conosciuto emilie un po' di tempo fa e le è piaciuta da subito. - così una fonte vicina alla coppia ha parlato a life style.. è statoi lui ha proporla ai produttori della summit ( la stessa casa di produzione della serie di twilight) dicendo che era perfetta per quel film. all'inizio il ruolo era stato pensato per un'attrice dalle origini messicane.



Fonte:qui
 
Top
Vampire Princess...
view post Posted on 13/7/2009, 17:15




OME!! nn mi dovete dire qst cos che scoppio a piangereeee! Io nn dubitavo della prestazione di rob! XP ma venirlo a sapere con certezza........
cmq...questa emile ecc.ecc..deve togliersi dalle sctole! subito subito xò! noi siamo x RobSten!! No per Romile! xDxD
 
Top
•{Sweet Britney
view post Posted on 13/7/2009, 22:04




noooooooooo nn ci credooo lui è verginottolooooo xD
Muahahah
no dai vergine nn è vergine perke' ha avuto una storiona
 
Top
Vampire Princess...
view post Posted on 14/7/2009, 16:04




Lo so tesoo! è un pò triste. ma del resto roby ha 23 anni. una storia l'avrà avuta per forza... :(
 
Top
3 replies since 13/7/2009, 17:01   54 views
  Share