L'apparenza inganna

« Older   Newer »
  Share  
Vampire Princess...
icon13  view post Posted on 18/7/2009, 19:19




Salve raga!
Volevo parlarvi di una mia esperienza non molto positiva purtroppo.
Ho scoperto che molye persone che credevi amiche alla fine si rivelano le peggiori.
Io ci sono rimasta davvero male...:( Scoprire queste cose è davvero brutto. Soprattutti se non ti vengono dette dalla persona interessata.
:cry: :cry:
 
Top
•{Sweet Britney
view post Posted on 18/7/2009, 20:47




Amorina... quanto ti capisco.... anke a me è successa la stessa cosa dopo anni di amicizia.... sapessi quanto credevo in loro e quanto bene le volevo....ma nn hanno capito nulla....
e lo stesso le tue amike... tu sei dolce e specialosa... e se perdono te vuoi dire ke hanno perso un vero tesoro....KE NON SI TROVA NEL MONDO FACILMENTE...tu ke sei pura e buona...te ne dovrai fregare... so ke è difficilissimo... ma il tempo guarira' le ferite... te lo assicuro.... =)
meriti di meglio dai retta a me.... tu ke sei fantastika... loro dopo ti riverranno a cercare...ma tu ad allora nn ci sarai!

 
Top
Vampire Princess...
view post Posted on 18/7/2009, 21:04




Patry hai proprio ragione come sempre!
sta volta non ho intenzione di chinare la testa. se la sono giocata punto e basta. ma la cosa grave è che nn hanno tradito me in prima persona,ben si mia sorella gemella! Io ci sono rimasta davvero male ma grazie alle tue parole miracolose adesso mi sento mooolto meglio! ;)
grazie amoooo!!

 
Top
•{Sweet Britney
view post Posted on 18/7/2009, 21:08




E di cosa tesora....
io appena posso ci saro' sempre qui ad aiutarti :P
lo stesso per altre.... =)
ti voglio bene....
mi racco non soffrirci piu... non meritano le vostre lacrime... lasciale perdere il mondo è tutto bastardo...

 
Top
Vampire Princess...
view post Posted on 18/7/2009, 21:11




;) hai ragione!! e grazie ancora!
Sei molto saggia! ^_^
 
Top
•{Sweet Britney
view post Posted on 18/7/2009, 21:17




;)
 
Top
Vampire Princess...
view post Posted on 29/7/2009, 22:42




Ora so a chi rivolgermi! :)
 
Top
6 replies since 18/7/2009, 19:19   141 views
  Share